What's new

Welcome to okpne | Welcome My Forum

Join us now to get access to all our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, and so, so much more. It's also quick and totally free, so what are you waiting for?

La prova di Adobe Firefly 3

Hoca

Administrator
Staff member
Joined
Mar 19, 2024
Messages
777
Reaction score
0
Points
16
Adobe continua ad investire nell’intelligenza artificiale generativa. Da qualche giorno ha rilasciato la preview della versione 3 di Firefly, lo strumento di creazione di immagini “text to image” che avevo già recensito qui.
La nuova release si basa su un modello di IA che dovrebbe essere più fotorealistico, sempre addestrato su immagini di cui l’azienda ha il diritto di utilizzo (provenienti prevalentemente da Adobe Stock).

Nella nuova interfaccia, molto semplice e intuitiva, troviamo anche due funzioni in più: “Style Reference” e “Structure Reference” che permettono, rispettivamente, di mantenere lo stile e la struttura di un’immagine iniziale che si può caricare. Si tratta di funzioni molto utili per dare più controllo all’uomo, che anche altri strumenti della stessa categoria stanno aggiungendo.
Nel video in basso ti mostro queste novità e proviamo a capire quanti passi in avanti sono stati fatti. Buona visione!

✨
Vuoi approfondire i temi dell’Intelligenza Artificiale Generativa? Scopri i miei corsi di formazione!


L'articolo La prova di Adobe Firefly 3 proviene da Vincos - il blog di Vincenzo Cosenza.
 
Top Bottom