What's new

Welcome to okpne | Welcome My Forum

Join us now to get access to all our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, and so, so much more. It's also quick and totally free, so what are you waiting for?

Animare immagini e modificare video con Viggle

Hoca

Administrator
Staff member
Joined
Mar 19, 2024
Messages
781
Reaction score
0
Points
16
In questi giorni stanno facendo il giro della rete una serie di video in cui si vedono dei personaggi di film o di concerti che vengono sostituiti con altri soggetti noti in maniera abbastanza fedele. Tutto ciò è possibile grazie a un’applicazione di intelligenza artificiale generativa chiamata Viggle.

La versione 2 di questo strumento, appena rilasciata ma ancora in beta, permette proprio di animare personaggi statici e di manipolare spezzoni di video. Tre i comandi previsti:

  • /mix: si carica l’immagine di un personaggio e poi un video in cui c’è un soggetto in movimento. Il comando permetterà di ottenere un nuovo video con il nuovo personaggio;
  • /animate: si carica l’immagine di un personaggio statico e poi, scrivendo un prompt, si può ottenere un video in cui quel soggetto viene animato;
  • /ideate: con questo comando si può creare ed animare un personaggio scrivendo una descrizione testuale delle sue caratteristiche e del suo movimento.

✨
Vuoi approfondire i temi dell’Intelligenza Artificiale Generativa? Scopri i miei corsi di formazione!


L'articolo Animare immagini e modificare video con Viggle proviene da Vincos - il blog di Vincenzo Cosenza.
 
Top Bottom